Quotidiani locali

Muore a 29 anni mentre va al mare con la fidanzata

Vecchiano: Nicola Fratoni ha perso la vita in via Traversagna scontrandosi con un trattore mentre era in scooter. Ferita la sua ragazza, di Viareggio

VECCHIANO. Nicola stava andando al mare insieme alla fidanzata, in sella al suo scooter. Ma all'improvviso, lungo la via Traversagna, un trattore gli ha tagliato la strada e nello scontro il giovane è morto sul colpo. Lo scontro sarebbe stato inevitabile. Nicola Fratoni - 29 anni, residente a Vecchiano - ha perso la vita. Ferita la sua ragazza, di Viareggio, Simona Trevisani, che viaggiava con lui. Questa - secondo una prima ricostruzione - sarebbe la dinamica dello spaventoso incidente stradale che domenica 13 agosto ha sconvolto la comunità di Vecchiano e non solo.

La disperazione del sindaco di...
La disperazione del sindaco di Vecchiano, Massimiliano Angori

Inutili gli interventi dei soccorritori: al loro arrivo il ragazzo era già morto. Sul posto, oltre all'ambulanza, sono intervenuti una squadra del distaccamento pisano dei vigili del fuoco e la polizia municipale. La donna è ricoverata in prognosi riservata all'ospedale di Cisanello per le numerose fratture riportate. La salma del 29enne è invece stata trasportata alla medicina legale di Pisa a disposizione del magistrato di turno. Fratoni era un perito elettronico e lavorava per conto della "Baglini ascensori", azienda con sede a Migliarino.

 

I COMMENTI DEI LETTORI

TrovaRistorante

a Pisa Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PROMOZIONI PER GLI AUTORI, NOVITA' ESTATE 2017

Stampare un libro, ecco come risparmiare