Quotidiani locali

Vai alla pagina su Lavoro, Toscana economia

Ingegneri, grafici e sviluppatori per Welcome Italia: come candidarsi

L'azienda di servizi di telecomunicazioni annuncia nuove assunzioni a tempo indeterminato

PISA. Effettuare acquisti su Internet, prenotare una camera d’albergo da PC o smartphone, ricevere assistenza o informazioni in tempo reale, controllare apparati da remoto. La rivoluzione digitale ha reso queste azioni sempre più comuni, imponendo alle imprese di essere connesse 24 ore su 24 per offrire servizi più efficienti e rispondere in tempo reale alle esigenze dei clienti.

Per questo motivo stabilità, sicurezza e efficienza dei servizi di telecomunicazione (come connessioni voce e dati, cloud, housing, posta elettronica, hosting e sistemi per il lavoro smart e a distanza) sono sempre più determinanti per lo sviluppo economico e l’occupazione.

WELCOME ITALIA, l’azienda che “fabbrica” servizi di telecomunicazione dedicati esclusivamente alle imprese, mette da sempre in primo piano le esigenze di sicurezza e business continuity delle aziende.

A dimostrarlo sono gli investimenti fatti dall’azienda per costruire a Pisa un innovativo Data Center che, in tandem con la struttura gemella di Massarosa (Lucca), fornisce servizi ICT della più elevata qualità senza pericolo di interruzioni anche in caso di manutenzione, blackout, guasti o incidenti.

leggi anche:



Per il 2017 sono state annunciate VENTICINQUE nuove assunzioni, tutte a tempo indeterminato, per la sede di Montacchiello (Pisa). In particolare l’azienda sta cercando un Product Manager e un Graphic e Web Marketing Specialist per il reparto Marketing, oltre che sviluppatori, ingegneri informatici o in telecomunicazioni e laureati in economia. Tutte le informazioni sulle posizioni lavorative aperte (e su come candidarsi) saranno progressivamente rese disponibili sulla pagina Job del sito dell’azienda.

Intanto Welcome Italia continua la sua crescita. Nel 2016 il fatturato dell’azienda ha superato i 40 milioni di euro di fatturato, con un +6, 5% rispetto all’anno precedente. «Nel mondo digitalizzato i servizi di telecomunicazione sono una risorsa strategica per la crescita di ogni azienda – spiega il direttore Business di Welcome Italia Pierluigi Micheletti – per questo abbiamo sviluppato sistemi con i più alti standard di qualità per garantire la continuità del servizio ai nostri Clienti. Con i nostri servizi di Data Center le aziende possono “alleggerire” la loro infrastruttura tecnologica e concentrarsi in tutta tranquillità sullo sviluppo del loro business. In quest’ottica trasparenza e fiducia sono fondamentali: per questo stiamo aprendo le porte della nostra sede alle aziende per far’toccare’con mano i sistemi che proteggono i dati e il lavoro dei Clienti».

Per candidarsi e tenere sotto controllo i profili richiesti è possibile consultare il sito http: //www. welcomeitalia. it/job/
 

TrovaRistorante

a Pisa Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista