Quotidiani locali

Disabile muore nell'appartamento in fiamme

San Giuliano Terme: l'anziano è stato trovato senza vita nella camera da letto. A dare l'allarme la figlia 

PISA. Tragedia nella notte a San Giuliano Terme: un uomo di 88 anni, Loreno Maccheroni, disabile, è morto nell'appartamento in fiamme.

Intorno alla mezzanotte la squadra della sede centrale di Pisa supportata da autobotte e autoscala è intervenuta nel comune di San Giuliano terme, località Pappiana, in via Mazzini per l'incendio di un appartamento posto al primo piano di una palazzina bifamiliare.

L'incendio si è sviluppato al piano primo all'interno del quale viveva l'uomo, che è stato ritrovato morto nella propria camera da letto. All'arrivo sul posto le fiamme uscivano dalle finestre dell'appartamento insieme a un denso fumo nero.

Ad accorgersi dell'incendio è stata la figlia e il genero che vivono a pianterreno e che hanno cercato in tutti modi di salvare il padre. Entrambi sono stati trasportati all'ospedale per accertamenti a seguito dell'esposizione ai fumi dell'incendio. Sul posto oltre al personale del 118 la polizia di Stato con la squadra scientifica per individuare le cause che hanno determinato l'incendio.

I COMMENTI DEI LETTORI

TrovaRistorante

a Pisa Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista