Quotidiani locali

Michele Stefanelli è il nuovo comandante dei vigili urbani di Pisa

Il dirigente in arrivo dalla Valdera. Prende il posto lasciato un anno e mezzo fa da Massimo Bortoluzzi e finora ricoperto da Pietro Pescatore, già dirigente con altre funzioni

PISA. Michele Stefanelli è il nuovo comandante della Polizia Municipale di Pisa. Lo ha comunicato il sindaco Marco Filippeschi in consiglio comunale. Da tempo Palazzo Gambacorti cullava l'ipotesi di nominare Stefanelli a capo dei vigili, soprattutto dopo l'addio di Massimo Bortoluzzi, andato in pensione all'inizio dell'estate del 2015. Il nuovo comandante arriva dal comando dell'Unione dei Comuni della Valdera e si insedia al posto di Pietro Pescatore, il dirigente che aveva fatto da traghettatore alla guida della Sesta Porta.  

Filippeschi ha comunicato che è stato esperito lo “scorrimento della graduatoria della selezione pubblica per la scelta di un nuovo comandante della Polizia Municipale”. “Il nuovo Comandante della Polizia Municipale – ha detto Filippeschi - è Michele Stefanelli che ha accettato di ricoprire l’incarico entro il prossimo 27 marzo”.

Durante la seduta, inoltre, il presidente del consiglio, Ranieri Del Torto, ha invitato tutti i consiglieri comunali  ha sostenere, tramite la cessione di un gettone

di presenza, il bagno Big Fish, gestito dall’associazione “L’Alba”, che tempo fa ha subito il furto della cucina per un danno di oltre 20 mila euro. “Un’esperienza come quella del Big Fish – ha detto Del Torto - merita di essere sostenuta e anzi incoraggiata”.   

 

I COMMENTI DEI LETTORI

TrovaRistorante

a Pisa Tutti i ristoranti »

Il mio libro

TORNA IL CONCORSO PIU' POPOLARE DEL WEB

Premio letterario ilmioesordio, invia il tuo libro