Quotidiani locali

Ottanta assunzioni in arrivo alla Ctt Nord

In estate previsti tra i 50 e i 60 contratti a tempo determinato per autisti. Gli altri in autunno. Ecco come candidarsi

PISA. Ottanta assunzioni entro l’autunno. Altre decine nei prossimi anni. La Ctt Nord ha indetto una selezione per titoli ed esami per la formazione di cinque graduatorie (per i territori di Pisa, Lucca, Livorno, Massa Carrara e Isola d’Elba) finalizzata all’assunzione di personale autista. In particolare, l’azienda che gestisce il servizio di trasporto pubblico su gomma nelle quattro province della Toscana costiera, cerca 50-60 autisti per il periodo estivo da inserire nel proprio organico con contratti a tempo determinato. Nei mesi autunnali procederà invece all’assunzione di una ventina di autisti da assumere a tempo indeterminato.

leggi anche:

La domanda di partecipazione alla selezione dovrà essere presentata esclusivamente on line, compilando il format disponibile dal 24 marzo sul sito internet della società (www.cttnord.it) nella sezione “Lavora con noi” , entro e non oltre le 24 del 7 aprile. Alla domanda di partecipazione seguiranno prove scritte e pratiche. I candidati che hanno già lavorato alle dipendenze della Ctt Nord o nelle ex aziende storiche del territorio (poi incorporate nella Ctt Nord) avranno assegnato un punteggio maggiore in base al numero dei giorni o dei mesi lavorati come tempi determinati. Le graduatorie finali rimarranno in vigore fino al 31 dicembre 2020.

I COMMENTI DEI LETTORI

TrovaRistorante

a Pisa Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro