Quotidiani locali

Camelot si aggiudica la regata del Trofeo Lions Marconi - Video

La gara, organizzata dalla Lega Navale, si è svolta davanti a Marina di Pisa

La barca Camelot si è aggiudicata la prima edizione del Trofeo Lions Guglielmo Marconi organizzato dalla Lega Navale di Pisa e da Lions Club. Camelot è iscritta alla sezione di Pisa della Lega Navale, armatore Mireno Leoni.

Il posto d'onore è andato a due barche del Circolo Nautico di Livorno: 2° Buridone di Alberto Grassi e Scarmanata di Antonio Centonze. Scamperix di Ferruccio Scalari si è aggiudicatala la vittoria in tempo reale.

Trofeo Regata Guglielmo Marconi Le immagini della gara di vela che si è svolta davanti a Marina di Pisa, organizzata dalla Lega Navale (video De Nigris)

La veleggiata s'è svolta nelle acque antistanti Marina di Pisa. Al traguardo è giunta seconda Arcadia di Alfredo Pacinotti, terza Jamila dell'armatore Giachetti. Regata molto combattuta esito incerto fin dalla partenza.

Venticinque le imbarcazioni che hanno dato vita al trofeo, almeno 150 le persone impegnate, tra assistenza, organizzatori ed equipaggi. La partenza è stata data fuori dell'imboccatura del Porto di Pisa che ha contribuito all'organizzazione ospitando equipaggi e imbarcazioni.

I COMMENTI DEI LETTORI

TrovaRistorante

a Pisa Tutti i ristoranti »

Il mio libro

SPEDIZIONI FREE

Stampare un libro, ecco come risparmiare