Quotidiani locali

Primarie Pd, si candidano Fontanelli e Gelli

Il primo è un bersaniano di ferro, il secondo un sostenitore di Renzi. C’è anche la richiesta di conferma per la deputata uscente Maria Grazia Gatti, mentre circolano i nomi di Alessio De Giorgi, Titina Maccioni e di Michele Passarelli, da sempre vicino a Enrico Letta

Il deputato uscente Paolo Fontanelli, ex sindaco di Pisa e bersaniano di ferro, e l'ex vicepresidente della Regione, Federico Gelli, in quota renziana, hanno ufficializzato la candidatura alle primarie per la scelta dei parlamentari Pd della provincia di Pisa.

Ma potrebbero esserci anche altri candidati pisani: a cominciare dalla richiesta di una conferma, dopo il vaglio delle primarie, per la parlamentare uscente Maria Grazia Gatti (bersaniana), mentre non è chiaro se Ermete Realacci, sostenitore di Renzi, sceglierà di correre in Toscana o altrove.

Tra i nomi che circolano anche quello di Alessio De Gorgi, presidente di Gay.it, della presidente del consiglio comunale Titina Maccioni e quello del vicesegretario comunale Michele Passarelli, da sempre vicino a Enrico Letta.

Nella foto di repertorio: da sinistra Federico Gelli e Paolo Fontanelli (quand’era sindaco).


Lascia un commento

Trova Cinema

Tutti i cinema »

TrovaRistorante

a Pisa Tutti i ristoranti »

In edicola

Sfoglia il Tirreno
su tutti i tuoi
schermi digitali. 2 mesi a soli 14,99€

ATTIVA
ilmiolibro

Scarica e leggi gli ebook gratis e crea il tuo.