Quotidiani locali

SUVERETO 

Estate nel borgo, Andrea Paone in scena con “Tutto molto sbagliato”

Un monologo dell’attore comico (inizio alle 21,45)  chiude la rassegna estiva organizzata dal Comune 

SUVREETO

Dopo il successo che ieri ha ottenuto Pietro Sparacino (volto noto in tv per la sua partecipazione a Le Iene) con il suo monologo “Diodegradabile”, stasera alle 21,45 ultimo appuntamento in programma per il ricco cartellone di eventi “Estate nel borgo” organizzati dal Comune di Suvereto assessorato alla cultura ad ingresso gratuito.

Piazza d’Annunzio ospita “Tutto molto sbagliato” il nuovo spettacolo di Andrea Paone, un monologo completamente diverso da qualsiasi altro nel panorama italiano della stand up comedy oltre a Paone ci sarà Mauro Kelevra, al secolo Mauro Gutturiello.

Dopo aver visto il nuovo spettacolo di Neal Brennan su Netflix “3 mics”, Andrea si è convinto che quella fosse una nuova possibile frontiera della stand up, infatti prendendo spunto da Neal, lo spettacolo si alternerà con tre microfoni e grazie ad uno splendido gioco di luci si conoscerà Andrea grazie a battute da one liner, stand up e una parte a sorpresa.

Andrea Paone è nato a Marino (Roma) ma è cresciuto e tutt'ora vive in toscana, cresciuto artisticamente nella Capitale, in due anni ha scritto 2 spettacoli comici, il primo “Biografia di una Fava” e il secondo “Tutto molto sbagliato”, entrambi arrangiati con l'aiuto di Edoardo Montanari.

È laureato alla Sapienza di Roma in Comunicazione e culture digitali.

Prima di diventare comico satirico, ha lavorato sulle reti Mediaset, Tv2000, Termini TV e Young dove ha condotto vari programmi basati

su interviste, in seguito è stato anche direttore editoriale della rivista bimestrale Mkk News ed è diventato giornalista, nel 2018 è conduttore su Tte (Docla Group canale 674 del dgitale terrestre) con i suoi programmi “Satira All News”, #CafèCorto e #IntervisteMaiViste. —



TrovaRistorante

a Piombino Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro