Quotidiani locali

karate venturina 

Okinawa, si chiude una grande stagione

Conclusione con gli esami di grado per i passaggi di cintura

VENTURINA. Ultimi spiccioli di una stagione impegnativa per gli atleti delle arti marziali.

Una stagione che ha visto i tecnici e gli allievi del dojo venturinese impegnati in molteplici eventi agonistici e tecnici dove l’associazione Okinawa karate ha anche organizzato tre manifestazioni sul nostro territorio.

Come da protocollo per queste discipline marziali al termine della stagione non potevano mancare gli esami di grado, quelli cioè che decretano i passaggi di cintura.

All’attenzione del loro maestro Roberto Ninci e della commissione composta dall’istruttore Errico Mancusi e dall’allenatrice Barbara Marconi si sono presentati raggiungendo i rispettivi gradi di kyu corrispondenti ai vari colori delle cinture: Alice Adragna, Alessio Adragna, Francesco Rossi, Manuel Disca, Matteo Pianaccioli, Alice Pianaccioli, Cesare Pili, Diego Marini, Tommaso Camerini, Andrea Giannini, Giorgia Damiani, Emma Cordova, Irene Machetti, Valentino Geri e Ilaria Ticciati.

Hanno concluso così una stagione dove l’impegno costante li ha portati al raggiungimento di un obbiettivo che ogni giovane praticante si augura sempre all’inizio di ogni stagione.

Molto soddisfatti i dirigenti della Okinawa karate di Venturina per un’ottima stagione sotto tutti i punti di vista, che hanno salutato tecnici e allievi dando il meritato “rompete le righe” in vista della pausa estiva con

appuntamento per tutti a settembre alla ripresa dei corsi. L’associazone venturinese svolge attività di karate Shotokan partendo dai bambini in età scolare fino a persone in età avanzata.

Per informazioni più dettagliate si può visitare il sito www.okinawakarate.it



TrovaRistorante

a Piombino Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro