Quotidiani locali

Iniziato ieri sera il primo Memorial Marco Giannoni

Finiti i campionati invernali, si apre la stagione dei tornei estivi per il comitato Uisp Piombino.In attesa del via alle competizioni storiche del calcio a 5 (con il Van Toff dedicato alla memoria...

Finiti i campionati invernali, si apre la stagione dei tornei estivi per il comitato Uisp Piombino.

In attesa del via alle competizioni storiche del calcio a 5 (con il Van Toff dedicato alla memoria di Ruggero Toffolutti) e del calcio a 7 (quest’anno si gioca la Mundial Cup con le squadre partecipanti abbinate alle nazionali), partono due memorial di calcio a 5.

Sul campo Van Toff in viale Regina Margherita è iniziato, ieri sera, il 1° memorial dedicato a Marco Giannoni, arbitro Uisp, scomparso lo scorso settembre. Iscritte al torneo le seguenti squadre: Carabinieri, Amici di Marco, Razzi, mozzi e pezzi di ricambio, Edil Stout e Croce Rossa.

Lunedì prossimo andrà in scena la seconda giornata: alle 20,30 Carabinieri-Amici di Marco, alle 21,30 Edil Stout-Razzi, mozzi e pezzi di ricambio. Riposa Croce Rossa.

Organizzato dall’Uisp in collaborazione con il Salivoli Calcio, il torneo dedicato alla memoria di Franco Cioni, arrivato alla sesta edizione, con gare

sul sintetico di calcio a 5 del Marianelli. Domani sera le prime due partite del Memorial: Kira Team-Coco & Co (ore 21), Game Up-Unoeffe (ore 22); domani l’ultimo incontro che chiude la prima giornata: alle 20 Fc Sivi-Ristorante Falesia. Lunedì 21 maggio il secondo turno.

TrovaRistorante

a Piombino Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PUBBLICARE UN LIBRO

Sconti sulla stampa e opportunità per gli scrittori