Quotidiani locali

Il Volley Riotorto debutta nei playoff contro Astra Euroripoli

RIOTORTO. Nei playoff per la serie B femminile di volley saranno otto le formazioni che lotteranno per la promozione. Le partite saranno combattute e, ovviamente, la posta in palio particolarmente...

RIOTORTO. Nei playoff per la serie B femminile di volley saranno otto le formazioni che lotteranno per la promozione. Le partite saranno combattute e, ovviamente, la posta in palio particolarmente alta.

Si comincia oggi pomeriggio alle 18, al Pala Mecatti con la sfida tra Pallavolo Riotorto, che ha concluso con un quinto posto e 49 punti il suo girone, e Astra chiusure lampo Euroripoli Volley, che invece ha concluso il girone B con un meritato secondo posto e 59 punti.

La corsa alla promozione, entra quindi nel vivo con i quarti di finale playoff. Due gare, andata e ritorno, con eventuale set di spareggio, sanciranno l’accesso alle semifinali.

La partita di ritorno sarà mercoledì prossimo alle 21 a Bagno a Ripoli, in casa delle avversarie.

Coach Burrascano avrà a disposizione la rosa al completo, che cercherà con grinta e determinazione di portare a casa un risultato favorevole per poter proseguire la sua corsa. Sarà una gara impegnativa sia a livello tecnico che a livello fisico ma le ragazze di Burrascano hanno abituato il pubblico a vedere delle belle partite

e si sono impegnate duramente per allenare situazioni che potrebbero verificarsi durante la gara. Riotorto arriva a giocarsi la sfida con l’Astra con il morale alto e forti della vittoria nell’ultima giornata di campionato contro il Dream Pisa.

©RIPRODUZIONE RISERVATA.

TrovaRistorante

a Piombino Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Premio ilmioesordio, invia il tuo libro