Quotidiani locali

Pallavolo Riotorto cerca il riscatto in casa con Scandicci

RIOTORTO. Il Volley Riotorto torna in campo stasera alle 21 al palazzetto dello Sport “Mecatti” per affrontare lo Scandicci.La penultima gara del girone di andata del campionto di serie C, offre...

RIOTORTO. Il Volley Riotorto torna in campo stasera alle 21 al palazzetto dello Sport “Mecatti” per affrontare lo Scandicci.

La penultima gara del girone di andata del campionto di serie C, offre ancora una gara casalinga a Noci e compagne che dovranno dimostrare come l’amara sconfitta di sabato scorso contro la Lucchese, ultima in classifica, sia stata solo un incidente di percorso, che la lezione è servita e che bisogna rimediare subito.

Arriva il Savino del Bene (4 punti in meno delle giallorosse), squadra che ha bisogno di punti e che cercherà di portare via un risultato positivo. In settimana si sono ripianate quelle situazioni critiche che hanno determinato una ripresa atletica, dopo la sosta natalizia, molto problematica per le giallorosse. Tra influenze e infortuni la presenza agli allenamenti talvolta è stata di sole quattro atlete della rosa della prima squadra
più le giovanissime dell’under 14.

La squadra ha disputato giovedi sera una buona amichevole con Cecina confermando un netto recupero fisico da parte di tutte. Oggi con lo Scandicci serve una grande prestazione dal punto di vista tecnico ma anche della personalità.



TrovaRistorante

a Piombino Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PER GLI SCRITTORI UN'OPPORTUNITA' IN PIU'

La novità: vendi il tuo libro su Amazon