Quotidiani locali

Pace fatta coi tifosi Diramata una nota congiunta

Dopo la polemica tra i tifosi della Marea gialloblù e la società, Pallacanestro Piombino Asd e Basket Golfo hanno divulgato un comunicato stampa congiunto per informare che martedì scorso «si è...

Dopo la polemica tra i tifosi della Marea gialloblù e la società, Pallacanestro Piombino Asd e Basket Golfo hanno divulgato un comunicato stampa congiunto per informare che martedì scorso «si è tenuto un incontro con i soggetti interessati e ogni questione sia di carattere amministrativo ma soprattutto di natura personale è stata chiarita in modo netto con reciproca soddisfazione delle parti. Il confronto avvenuto ha sancito la volontà di collaborare per rafforzare le azioni delle società e di tutti coloro che operano per la crescita sportiva ed educativa dei nostri ragazzi, cercando di far avanzare un’opera di coinvolgimento di persone e di giovani capace di implementare il gruppo della tifoseria. In questo quadro, riteniamo che l’operato svolto sinora dalla “Marea gialloblù” sia stato di fondamentale importanza per il raggiungimento degli obiettivi sportivi conseguiti e ci auguriamo che la Marea ci accompagni anche nell’ambizioso progetto di ottenere risultati sempre più rispondenti alle attese dei nostri tifosi e della città in generale».

«Riteniamo
e auspichiamo - conclude la nota annunciando un nuovo incontro con i tifosi - che l’incontro previsto tra le società e la Marea gialloblù possa quindi contribuire a determinare un terreno di lavoro comune utile a conseguire le finalità sportive e sociali sopra citate».


TrovaRistorante

a Piombino Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista