Quotidiani locali

BASKET PROMOZIONE 

Si chiamerà Studio Saba Piombino

Nuovo sponsor e nuovo coach: sulla panchina Daniele Bolioli

PIOMBINO. Il Piombino Basket Club ha ufficializzato il suo nuovo main sponsor per la squadra iscritta al campionato di Promozione 2017-18. È lo studio di architettura Saba dell’architetto Paolo Arzilli e del geometra Francesco Barsotti. La squadra sarà iscritta al prossimo campionato di Promozione con il nome di Studio Saba Basket Piombino. Si presenterà ai blocchi di partenza con l’obiettivo di continuare nel percorso di crescita sia in termini di risultati sportivi sia in termini di valorizzazione dei giovani provenienti dalla Pallacanestro Piombino. Nell’ambito di questo percorso le partite casalinghe verranno disputate alle 17: 30 al Palatenda di largo Caduti sul lavoro nelle domeniche alterne rispetto al calendario del Basket Golfo.

La rosa della passata stagione è stata pressoché confermata (fatta eccezione per Marco Corsini che giocherà il prossimo campionato con la maglia del Valdicornia Basket) ed è stata integrata con alcuni nuovi innesti e ritorni.

A disposizione: Manuel Balestri, Filippo Bellatalla, Tommaso Bertolini, Tommaso Bini, Andrea Caciagli, Andrea Camarda, Andrea Carducci, Gabriele Cillerai, Enrico De Santis,
Davide Franchini, Andrea Gagliardi, Simone Mencarelli, Francesco Pecchia, Sasha Stefanini, Matteo Venuti
.

Ci sarà una novità in panchina: head coach sarà Daniele Bolioli, una vera istituzione del basket piombinese, che avrà come vice il giovane Luca Di Bari.

TrovaRistorante

a Piombino Tutti i ristoranti »

Il mio libro

LE GUIDE DE ILMIOLIBRO

Corso gratuito di scrittura: come nascono le storie