Quotidiani locali

calcio juniores 

Pari Piombino, Venturina vince

PIOMBINO. Un pareggio esterno e una vittoria per le nostre squadre nella prima giornata del campionato di calcio regionale Juniores.Castelfiorentino-Piombino 1-1Il Piombino di mister Ruggeri pareggia...

PIOMBINO. Un pareggio esterno e una vittoria per le nostre squadre nella prima giornata del campionato di calcio regionale Juniores.

Castelfiorentino-Piombino 1-1

Il Piombino di mister Ruggeri pareggia 1-1 a Castelfiorentino.

I padroni di casa, più in palla e determinati, sbloccano il match dopo 10’ grazie a Fioravanti che insacca dopo un batti e ribatti in piena area di rigore.

I gialloblù legittimano il vantaggio mantenendosi costantemente nella metà campo avversaria ma non riescono a trovare il raddoppio, merito anche dell’arcigna difesa piombinese che riesce a rintuzzare i tentativi dell'undici di Marrucci.

Al rientro in campo Fontana, dopo una manciata di minuti, mette in rete il pallone del pareggio.

La partita sembra mettersi nel migliore dei modi perché al quarto d'ora un doppio cartellino giallo lascia i padroni di casa in 10 uomini m i ragazzi di Ruggeri non ne approfittano.

Tabellino: Del Moro, Venturi , Quarta, Dragaj, Soffredini, Giorgerini, Melani, Fontana, Serini, Perillo, Bertini. A disp.
Cocco, Balestri, Bardi, Matteis, Gaudio, Cerri. All. Ruggeri.

Venturina-Badesse 2-0

Il Venturina batte 2-0 il Badesse al termine di una partita sempre tenuta in pugno dai biancocelesti di Busdraghi e Sozzi.

In gol per i padroni di casa Villani e Bussotti.

TrovaRistorante

a Piombino Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista