Quotidiani locali

Asd Costa Etrusca, il calcio si impara in... rossonero

La società è legata al Milan per il settore giovanile e riparte con i corsi Tutti gli allenatori per la prossima stagione per ogni anno di nascita dei bimbi 

SAN VINCENZO. Dopo l'ottima riuscita del camp Milan nel mese di giugno con 106 iscritti nel quale 8 ragazzi sono stati selezionati per partecipare ad uno stage al centro sportivo di Vismara Milano, a marzo 2018, riparte la stagione sportiva 2017/ 18 dell'asd Costa Etrusca. «Essere una scuola calcio Milan per Costa Etrusca non è solo un onore, ma anche un continuo stimolo al miglioramento tecnico e professionale – afferma la dirigenza –. Un viaggio al fianco di professionisti con forti valori e principi sani, dove al centro del progetto ci sono i ragazzi, la loro crescita personale, lo sviluppo mentale e sportivo». Tra le attività principali, alle quali parteciperà lo staff di Costa Etrusca, nell’ambito di una collaborazione con la prestigiosa società calcistica, ci saranno un team di tecnici per obiettivi annuale corsi di formazione. Inoltre, dedicate ai ragazzi, alcune opportunità come il Milan Junior Camp Day (che si è appunto svolto a giugno), l’ingresso gratuito per le partite casalinghe del Milan (ad eccezione dei match di cartello). Questo l'organigramma di Costa Etrusca. Presidente: Gianluca Vallesi. Vice Federico Mugnai. Segretario Giancarlo Querci. Ds Flavio Vanni. Responsabili scuola calcio Milan: Gianluca Luci, Marco Camarlinghi. La società si avvale di 10 dirigenti e 13 collaboratori. Gli allenatori del settore giovanile. 2003: Luca Grossi e Edoardo Grandi. 2004 Giovanni Bolognesi. 2005 Ricky Trapassi e Rossano Barbieri. 2006: Favilli, Ragoni. 2007: Flavio Ronchi. 2008: Bartolini, Serravalle.
2009: Mirko Mucci. 2010- 2011- 2012 Brunetti- Sparapani R.- Sparapani N.- Danti- Cini- Manni. Allenatori portieri: Riccardo Fabbri - Andrea Ceccarelli - Roberto Cacialli. Per i nuovi iscritti 2010/11/12/13, la società darà il mese di prova gratuito.

TrovaRistorante

a Piombino Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PROMOZIONI PER GLI AUTORI, NOVITA' ESTATE 2017

Stampare un libro, ecco come risparmiare