Livorno, firmata la convezione per il potenziamento dei Vigili del Fuoco presso l'isola d'Elba

pubblicato il 26 luglio 2018

Il Comando provinciale dei Vigili del Fuoco ed i Comuni di Portoferraio, Capoliveri, Marciana, Marciana Marina, Porto Azzurro e Rio, hanno sottoscritto una convenzione finalizzata al potenziamento dei servizi di soccorso nell'isola d'Elba, mediante l'organizzazione del presidio con una squadra supplementare in località Marina di Campo, attiva in orario diurno dal 18 luglio al 28 agosto 2018.

Tale potenziamento operativo costituisce una risposta alle potenziali esigenze di soccorso della popolazione in relazione all'elevata presenza turistica nel territorio elbano nel periodo estivo.

La convenzione ha validità annuale ed è stata sottoscritta in data 2 luglio 2018 dal Comandante dei Vigili del Fuoco, Alessandro Paola e dal Sindaco di Capoliveri, Ruggero Barbetti anche in rappresentanza di tutti i Comuni dell'isola d'Elba, unitamente al Prefetto della provincia, Anna Maria Manzone.

Disclaimer

Vigili del Fuoco - Comando Provinciale Livorno ha pubblicato questo contenuto il 26 luglio 2018. La fonte è unica responsabile delle informazioni in esso contenute. Distribuito da Public, senza apportare modifiche o alterazioni, il 26 luglio 2018 14:48:06 UTC

TrovaRistorante

a Piombino Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro