Quotidiani locali

In migliaia a Capoliveri per la Notte Blu nelle vie del paese
capoliveri

In migliaia a Capoliveri per la Notte Blu nelle vie del paese

CAPOLIVERI. Notte magica, notte di grande successo: la notte Blu si conferma evento dell’estate anche in questa calda stagione 2018.

Migliaia i “visitatori della notte” che hanno scelto Capoliveri e la sua atmosfera unica di luci, colori e musica nella serata del 1 agosto per vivere momenti di puro divertimento all’insegna dell’incanto “by night” che non ha deluso le aspettative.

Piazza gremita, vie accese di luci e forti contrasti, locali aperti fino all’alba, per celebrare la notte più cool dell’e- state. Gruppi musicali erano in ogni via ed ogni piazza del paese suonando a tempo di jazz, rock, funky, musica pop e poi, tango, rap, disco music; i negozi erano rigorosamente in blu, così come il dress code, per tutti, in blu.

A rendere ancor più unica l’atmosfera c’erano gli effetti speciali creati da luci multicolor che riflettevano sulle antiche facciate del paese cataliz zando l’attenzione di tutti.

Una serata dunque, fatta di colori, emozioni, giochi, intrattenimento, musica in ogni strada e vicolo. Il sound della consolle di piazza Mat- teotti ha fatto ballare tutti dalla notte fino all’alba fra giochi di luce, effetti speciali, numeri acrobatici nell’incredibile spettacolo

della notte più lunga.

 Un evento unico che è stato filmato, fotografato e po- stato in ogni attimo per immortalare i momenti più sug- gestivi della Notte Blu 2018. Un notte che non ha deluso le aspettative e che conferma ogni anno il suo sempre incredibile successo. —

I COMMENTI DEI LETTORI

TrovaRistorante

a Piombino Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro