Quotidiani locali

La voce dei grandi attori per la campagna dell'Enpa Piombino

Un video per promuovere l'adozione degli ospiti del canile con la partecipazione di Roberto Pedicini, doppiatore di Kevin Spacey in "House of Cards" e di Jim Carrey in "Truman Show"

PIOMBINO. Un video per promuovere le adozioni dei cani del canile municipale di Piombino. Il Comune, dopo l'ordinanza del Tribunale di Livorno del 26 giugno scorso che prevedeva lo spostamento dei cani entro otto giorni dalla comunicazione, ha promosso una campagna di comunicazione insieme a Enpa,  anche attraverso la pubblicazione sulle proprie pagine social di foto dei cani, con l'intento di favorire  il maggior numero di adozioni da parte di cittadini.

La voce di Pedicini per la campagna dell'Enpa Piombino Il doppiatore di Kevin Spacey in "House of Cards" e di Jim Carrey in "Truman Show" promuove l'adozione degli ospiti del canile in questo video girato da Paolo CaciagliL'ARTICOLO

Il risultato c'è stato, perché attualmente sono tredici i cani affidati a privati e sette sono in procinto di adozione nei prossimi giorni. Le operazioni di trasferimento sono iniziate infatti subito dopo la comunicazione del Tribunale, e saranno completate nei prossimi giorni, e comunque non oltre il termine del 31 luglio, con il trasferimento dei cani rimanenti presso il canile  di Campagnatico.

Per incentivare questo tipo di pratica, è stato realizzato inoltre  un video, visibile sul canale Youtube del Comune di Piombino che ha l'obiettivo di sensibilizzare ulteriormente su questo tema. La voce narrante nel video è quella di Roberto Pedicini, vincitore di numerosi premi  per il suo doppiaggio di attori importanti come Kevin Spacey in "House of Cards" o "I soliti sospetti", Ralph Fiennes in "Schindler's List",  Jim Carrey in "The Truman Show" e  Kenneth Branagh in "Celebrity".

Il filmato è stato realizzato da Paolo Caciagli per Enpa Piombino.

I COMMENTI DEI LETTORI

TrovaRistorante

a Piombino Tutti i ristoranti »

Il mio libro

LE GUIDE DE ILMIOLIBRO

Corso gratuito di scrittura: come nascono le storie