Quotidiani locali

La vacanza di Leonardo Pieraccioni «L’Elba è meravigliosa, ma Carlo Conti non sa pescare»

Il regista loda l’isola ma sfotte Carlo Conti al termine di una settimana trascorsa sul catamarano

PORTOFERRAIO. L’Elba è meravigliosa e Carlo Conti è negato per la pesca. Sono i due insegnamenti che Leonardo Pieraccioni, comico toscano e stella del cinema, ha tratto dalla settimana in barca, a spasso tra le isole dell’Arcipelago toscano.

 

È stato lo stesso Pieraccioni a fare la sintesi della vacanza elbana, nel corso della quale è stato più volte interecttato con l’amico Carlo Conti da elbani e turisti presenti sull’isola, con un post su Facebook. Pieraccioni ha pubblicato un brevissimo video girato con un drone in cui è ritratto con Conti e con un altro amico sul catamarano. «Di questa settimana per i mari toscani – ha scritto Leonardo Pieraccioni – ho capito che l’Isola d’Elba e Capraia sono due isole meravigliose e che il Conti con cinque canne ha preso solo quattro arselle, mentre Ceccherini con una canna sola piglia anche Capodistria. Buone vacanze! #catamarano #SellaCharter #canneperpescaenon».

Leonoardo Pieraccioni e Carlo Conti hanno iniziato la carriera insieme e sono diventati due pezzi da Novanta del cinema (Pieraccioni) e della televisione (Carlo Conti). Spesso

vanno in vacanza assieme con le rispettive famiglie, come è accaduto in questi giorni all’isola d’Elba. Tanti cittadini dell’isola non hanno fatto mancare loro l’affetto: i due vip sono stati travolti da tanti curiosi e fan, non appena - nei giorni scorsi - hanno messo piede a Porto Azzurro.

I COMMENTI DEI LETTORI

TrovaRistorante

a Piombino Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista