Menu

Elba Drink, la sfida all’ultimo cocktail a prova di palloncino

In piazza Cavour lo spettacolo dei barman di alto livello In gara anche tanti giovani provenienti dall’Isola d’Elba

PORTOFERRAIO. Una sfida all’ultimo cocktail. Anche quest’anno l’Elba ha ospitato Elba Drink, il festival del bere responsabile che ha visto all’opera barman provenienti dall’Italia e all’estero e anche giovani elbani che hanno dato vita alla sfida dei giovani.

Per quest’anno, in via del tutto eccezionale e in occasione del Bicentenario di Napoleone all’Elba, la manifestazione non è stata organizzata all’hotel Hermitage, bensì in piazza Cavour. Una variazione che, ovviamente, ha portato molta più gente a seguire la sfida tra barman.

Durante l'evento, oltre alla premiazione dei vincitori "Elba Drink", si è tenuta la lotteria con i numerosi premi messi a disposizione dagli sponsor, il cui ricavato andrà devoluto ad Anca (Associazione Nazionale Contro l'Alcolismo), al termine della lotteria tutti i bar del centro storico hanno organizzato un ricco apericena con ottimi drinks e sfiziose specialità elbane, a seguire il Club 64 ha messo a disposizione il suo staff per far divertire tutti in piazza al Napoleone Bona-Party.

Attenti nel sensibilizzare i rischi collegati all'abuso di alcool, soprattutto nei giovani, le ricette hanno un basso contenuto alcolico. Presente la Rai e tutti i maggiori quotidiani, personaggi della televisione, della

carta stampata e dello spettacolo: a presentare l’evento il Attilio Romita e la Madrina sarà la bellissima ex velina Veridiana, inoltre Andrea Balleri, Roberta Beta, Lisa Marzoli.

Inoltre hanno partecipato i migliori Barman Internazionali di fama Mondiale.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

TrovaRistorante

a Piombino Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro