Quotidiani locali

La pratese Sara Vannacci incoronata Diva tv

La ventiduenne barista ed indossatrice più volte fasciata in concorsi di bellezza, si è aggiudicata la finale dello show tv “Diva – Il reality per le miss” che si è disputato a Pistoia

PISTOIA. Bella, buona e brava. Sono le tre “B” caratterizzanti la nuova “Diva”, volto televisivo di Tivvù Mia by Tv Regione: Sara Vannacci, 22 anni di Prato, barista ed indossatrice più volte fasciata in concorsi di bellezza. La ragazza è stata incoronata in occasione della finale dello show tv “Diva – Il reality per le miss”, ideato per selezionare tale figura professionale e registrato a “Quelli che…il circolo” in via del Fornacione 52 a Pistoia, con ingresso libero per il pubblico, in onda in varie puntate su Teleregione Toscana (canale 86 dgt).

Collaborerà per un anno per la tv dell’editore e regista televisivo Claudio Migliorini, partecipando ad eventi ed iniziative collaterali. Sostituisce Larisa Voicu 15 anni miss Tv Regione 2017, che le ha passato il testimone.

Ideato e prodotto da Cmmedia, il programma tv è dedicato ad indossatrici e fotomodelle dai 14 ai 26 anni con partecipazione gratuita. Secondo posto invece tra le finaliste per Martina Grotti 20 anni di Firenze studentessa universitaria, terza Clarissa Di Renzone 19 anni di Sinalunga studentessa neodiplomata, quarta Veronica Libraro 22 anni di Pistoia gelataia. Nel corso delle puntate le concorrenti hanno nominato ogni volta una di loro mediante votazione anonima in confessionale in stile reality tv, chi otteneva più nomination andava al televoto insieme alla concorrente nominata da un gruppo d’opinionisti che si esprimevano su scheda anonima di votazione. Le concorrenti si sono fatte conoscere dal pubblico con sfilate, fotoshooting, interviste ed appunto confessionali. Tra gli opinionisti Elisa Amolfi truccatrice, Lucrezia Calugi fra le finaliste di Miss Italia Toscana 2017, Amalia Camelia Luca fashion blogger, Omar Monti secondo classificato nel reality tv Mediaset “La pupa e il secchione”. Il televoto è stato basato su messaggi sms a sostegno delle ragazze in nomination, massimo due per numero con costo in base alla propria tariffa telefonica.

La finalissima è stata presentata da Claudio Migliorini con foto di Cristiano Biagioni, l’evento ha avuto la collaborazione di Richiamo

degli Angeli, Escada Fragrances for Women, Elisa Amolfi make up artist, Annamaria Patronella fashion designer, Marco Ponteggi, “Quelli che…il circolo”, per informazioni e contatti con lo staff organizzativo di Cmmedia tel. 389/0268435 tvregione@gmail.com; pagina Faceook “Diva il Reality”.

I COMMENTI DEI LETTORI

TrovaRistorante

a Montecatini Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista