Quotidiani locali

Miss Italia 2017, ultimo casting al Don Carlos

Alla discoteca di Chiesina Uzzanese le selezioni per partecipare alla semifinale regionale che si svolgerà al Tettuccio di Montecatini

CHIESINA UZZANESE. Lunedì’ 17 luglio alle  20,30, alla discoteca Don Carlos di Chiesina Uzzanese, 3°ed ultimo casting regionale delle ragazze iscritte alla nuova edizione del Concorso di Miss Italia 2017. Un’attenta commissione di esperti andrà’ a selezionare le nuove ed ultime candidate iscritte al concorso, altre ragazze che potranno accedere alle varie selezioni sparse in tutta la nostra regione e dove il primo obbiettivo da raggiungere per ognuna di loro sarà’ la conquista di un posto per la semifinale regionale in programma domenica 6 agosto alle terme Tettuccio di Montecatini, ricordando che la vincitrice della semifinale regionale del 2016 fu la pratese/fiorentina Rachele Risaliti poi eletta a Jesolo Miss Italia 2016.

Le miss semifinaliste 2016 in posa in...
Le miss semifinaliste 2016 in posa in piazza del Popolo a Montecatini

Ad occuparsi del coordinamento e dell’organizzazione di tutto il concorso sarà l’agenzia Syriostar di Gerry Stefanelli di Montecatini. E come nelle precedenti edizioni, la buona riuscita del concorso sarà garantita dalla professionalità e dall’attento lavoro di Alessandro Ferrari, con la collaborazione di Alessio Stefanelli e di Giovanni Rastrelli (Foto Giovanni Rastrelli).

Le semifinali 2016 alle terme...
Le semifinali 2016 alle terme Tettuccio di Montecatini

I requisiti per la partecipazione a Miss Italia 2017, dopo le ultime novità del concorso, sono l’apertura verso le ragazze straniere che siano nate in Italia e la possibilità di partecipare fino ad un’età di 30 anni.

Chi è interessata a partecipare si può iscrivere direttamente sul sito di Miss Italia, oppure chiamare l’agenzia Syriostar responsabile del concorso per la Toscana al n. 0572/71779 o  335/7306153 .

I COMMENTI DEI LETTORI

TrovaRistorante

a Montecatini Tutti i ristoranti »

Il mio libro

LE GUIDE DE ILMIOLIBRO

Corso gratuito di scrittura: come nascono le storie