Quotidiani locali

Terzo casting per Miss Montecatini 2017

Le selezioni tornano alla profumeria Marionnaud di via Pistoiese

MONTECATINI. Terzo casting di Miss Montecatini 2017 alla ricerca delle cinquanta finaliste, nel decimo anniversario del concorso di bellezza, domenica 26 marzo dalle ore 16 alle 19.30 di nuovo alla profumeria Marionnaud in via Pistoiese a Montecatini, dove si è già tenuto il primo appuntamento al quale è poi seguito quello al centro Tim Volpi Group sempre nella città termale. Alessandro Volpi, titolare di quest’ultima attività, in occasione della selezione ha annunciato il premio della sua azienda per la vincitrice finale, uno smartphone Apple che si affiancherà ai 3 mila euro spendibili in attività aderenti al circuito Affari Senza Soldi.

«Dieci anni di Miss Montecatini che coincidono con i dieci anni di iPhone  - scrivono al riguardo gli organizzatori Matteo Ercolini e Vito Perillo dell’associazione culturale Vintage, in una nota sul terzo casting - un connubio che si rinnova dopo che la stessa azienda nel 2012 aveva regalato alla vincitrice Elisa Severi un iPhone 5 appena uscito».

una concorrente al casting...
una concorrente al casting intervistata dalla coreografa Selene Moscardi e dal consigliere comunale Luca Baroncini

Anche il secondo casting si è svolto nel segno del divertimento con foto, video, interviste da parte del consigliere comunale Luca Baroncini e della coreografa Selene Moscardi, qualche balletto sulle note di “All Night” canzone nell’ultimo spot Tim che negli ultimi mesi sta imperversando su tutti i media, oggetto di varie parodie. Tra gli ospiti l’ironico Omar Monti, già concorrente del programma tv Mediaset “La pupa e il secchione”, gli illusionisti Erik Smok ed il giovane Marco Paolucci che hanno intrattenuto le ragazze ed i presenti con giochi di prestigio.

Per il terzo casting alla profumeria Marionnaud, come sempre agli aventi di Miss Montecatini, promozioni per tutti nel punto vendita, alle concorrenti ed ai loro familiari ma anche per chi abitualmente frequenta il negozio. Gli organizzatori avvertono che sono disponibili gli ultimi posti per le selezioni di giugno prossimo, la seconda fase dei casting a luglio 2017 con la prova costume per definire le finaliste che sfileranno alle Terme Tettuccio.

Intanto prosegue la promozione del territorio e delle sue risorse di salute e benessere con la Miss in carica, Grazia Gioia 24 anni di Pisa. Informazioni, foto, video sul sito web ufficiale: www.missmontecatini.it; e social Facebook “MissMontecatini Terme” Instagram “missmontecatini” Leonardo Soldati

I COMMENTI DEI LETTORI

TrovaRistorante

a Montecatini Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PROMOZIONI PER GLI AUTORI, NOVITA' ESTATE 2017

Pubblicare un libro, ecco come risparmiare