Quotidiani locali

Cristina Stefani rappresenterà Pistoia nel concorso Miss & Mister del Garda

La diciottenne di Ponte Buggianese è stata eletta nel concorso svoltosi al Gambrinus di Montecatini e con lei Sara e Michael Panelli di Santa Maria a Monte

MONTECATINI. Una bellezza di Ponte Buggianese rappresenterà la provincia di Pistoia nel concorso nazionale “Miss & Mister del Garda for Italy 2016”: Cristina Stefani, 18 anni, studentessa del Liceo socio-psico-pedagogico “Carlo Lorenzini”, eletta nella finale regionale tenutasi al Gambrinus lounge cafè di Montecatini Terme e presentata da Maria Elena Ulivi, con la direzione artistica di Maria Grazia Giardi e coreografie di Yari Innocenti, una serata a cura dell’associazione culturale Toscana Per.

Occhi e capelli castani, Cristina Stefani si è caratterizzata in particolare per l’eleganza del portamento. Con lei rappresenteranno la Toscana Sara Panelli 20 anni di Santa Maria a Monte (PI) seconda classificata miss Fontana d’Oro, Laura Lombardo 15 anni di Altopascio (LU) terza classificata miss Gambrinus cafè, ed un mister, Michael Panelli 22 anni di Santa Maria a Monte primo classificato, in occasione della finalissima nazionale del 6 gennaio 2017 che si terrà nella location della Dogana Veneta del consorzio Lago di Garda Veneto in esclusiva concessione per l’evento, a Lazise sul Lago di Garda (VR) con soggiorno gratuito dal 4 al 7 gennaio prossimo all’hotel Principe di Lazise.

Riguardo la finale toscana secondo classificato per la categoria mister Eduard Costa 28 anni di Empoli (FI) con la fascia Play Run, le altre ragazze fasciate dalla quarta posizione in poi sono Carolina Costa 22 anni di Fucecchio (FI) miss Barone Rosso, Jane Kasaiani 24 anni di Ucraina miss Miki – O’, Emma Bandecchi 15 anni di Borgo a Buggiano miss Delan. I concorrenti hanno avuto le acconciature ed il make up “Miki – O’” Santa Lucia Uzzano, indossando in passerella gli abiti da cerimonia e da sposa della boutique Barone Rosso di Montecatini Terme, le magliette originali Bfoolish ed i capi d’abbigliamento giovane in pelle Delan in vendita da Bonvicini boutique, i preziosi della gioielleria Fontana d’Oro di Traversagna (Massa e Cozzile), con foto di Alex Pantò. In giuria, tra gli altri, il patron nazionale del concorso Enrico Bianchini, il truccatore di cinema di rilievo internazionale Francesco Freda, il professor Roberto Manescalchi, l’aiuto regista di cinema Letizia Mangiapane, il manager internazionale Andrea Pacini, dj Lorenzo Spano. Hanno allietato la serata le esibizioni di tango argentino della Scuola Mas Tango di Moreno e Giusy, la musica dei cantanti Chiara Lupi, maestra di canto, e Walter Gorgoni. Hanno collaborato alle

quattro selezioni pre-finale toscana Angela boutique, Missardi moda, Vintage store, Banchelli cashmere, Play Run, Pascal Firenze. Verso la conclusione della serata anche una promessa di matrimonio, da parte del concorrente Andrea Giacobbe alla sua ragazza Jane Kasaiani, anche lei in gara.

I COMMENTI DEI LETTORI

TrovaRistorante

a Montecatini Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NUOVE OPPORTUNITA' PER CHI AMA SCRIVERE

Servizi, una redazione a disposizione dell'autore