Quotidiani locali

serie d

Il Montecatini resiste al Savona

Finisce 1 - 1 la sfida al Mariotti

MONTECATINI. Un pareggio di sofferenza, conquistato con spirito di sacrificio e tanto agonismo di fronte ad una delle squadre più attrezzate del girone che tuttavia non riesce a far esprimere adeguatamente il potenziale a disposizione. Finisce 1 a 1 la gara al Mariotti contro il Savona

Non basta agli ospiti neppure un generoso calcio di rigore concesso per un inesistente fallo di Carlesi su Gomes. Il portoghese dal dischetto spiazza Cappellini ma il pallone lambisce il palo ed esce sul fondo. Così è chi ha sofferto a passare in vantaggio dopo la mezz’ora. Dal piedino fatato di Bigazzi esce una traiettoria diabolica mal giudicata da Bonavia portiere ospite che non esce benissimo. Capitan Falivena ringrazia e deposita di petto la sfera in rete.

Nemmeno il tempo di rimettere il pallone al centro ed il Savona pareggio. Da corner (alla fine saranno ben 16) Gallo trova la testa di Tognoni che trafigge Cappellini. Nella ripresa il copione non cambia: è il Savona a fare la partita ma i biancocelesti tengono botta.  (r.g.)

I COMMENTI DEI LETTORI

TrovaRistorante

a Montecatini Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro