Quotidiani locali

Foto

Roulotte a fuoco a Larciano

I vigili del fuoco sono intervenuti a Larciano per spegnere le fiamme che hano distrutto una roulotte. Una abitazione è stata sgomberata in via precauzionale. (Foto Nucci)

L'Italia M50 di Boni è d'oro ai Mondiali di Maxibasket

Si sono conclusi i Mondiali di Maxibasket a Montecatini e Mario Boni ha messo la ciliegina a questa edizione dei record con la medaglia d'oro per la sua squadra: l'Italia M50. Argento per l'Italia M55 di Mc Nealy.  (Foto Nucci)

Festa per i 112 anni con tre palchi in centro e l’esibizione del cantante Valerio Scanu

Tanta gente, come ormai è tradizione, la sera del 29 giugno in centro per la festa di compleanno di Montecatini. “Non la solita notte bianca”, come amano ripetere gli organizzatori (a cominciare dall’assessore Bruno Ialuna, ideatore da qualche anno della manifestazione), anche perché a differenza degli altri comuni nella città termale la musica non continua fino all’alba ma si spegne al massimo alle 2, per rispetto dei turisti ospiti negli alberghi. Ma comunque il divertimento è stato assicurato, con il palco principale in piazza del Popolo e altri due in corso Roma e in corso Matteotti all’angolo con via del Salsero. Il momento clou della serata, come sempre, l’ingresso della torta con le candeline da spegnere e il brindisi collettivo. (Foto Nucci) - L'articolo

TrovaRistorante

a Montecatini Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista