Quotidiani locali

Ferrovie: sospesa la circolazione nel tratto Pistoia-Montecatini

Chiusura del tratto per i lavori del raddoppio della linea dal 16 luglio al 1 settembre. Orari e dettagli dei pullman sostitutivi

PISTOIA. Da lunedì 16 luglio a sabato 1 settembre, la circolazione dei treni tra Pistoia e Montecatini sarà sospesa per consentire i lavori del primo lotto per il raddoppio ferroviario tra Pistoia e Montecatini Terme, sulla linea Firenze - Pistoia - Viareggio. Lo rendono noto le Ferrovie dello Stato.

Durante l'interruzione, tra le due località sar attivo un servizio sostitutivo con autobus via autostrada A/11, che replicherà quanto gi sperimentato nel 2017 e nei fine settimana di attività gi effettuati quest'anno. I bus non fermeranno nella stazione intermedia di Serravalle Pistoiese.

Gli orari dei treni da Firenze per Pistoia e viceversa rimarranno pressoché invariati. Durante l'interruzione Trenitalia d l'opportunità ai possessori di biglietto ed abbonamento Trenitalia da Lucca/Tassignano - Capannori/Porcari/Altopascio

per Firenze e viceversa (senza costi ulteriori, nonostante la maggiore lunghezza del percorso) di percorrere l'itinerario via Lucca - Pisa - Empoli. Tra Viareggio/Lucca e Firenze i tempi di viaggio si potrebbero allungare di 30 minuti per l'interscambio treno-bus tra Montecatini e Pistoia.

I COMMENTI DEI LETTORI

TrovaRistorante

a Montecatini Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro