Quotidiani locali

Centralino del centro socio sanitario in tilt per la pioggia

Monsummano, l'Asl ha fornito un numero di cellulare per chi deve chiedere il servizio infermieristico domicilare

MONSUMMANO. Alcune infiltrazioni d’acqua a causa dell’abbondante pioggia della mattina, hanno mandato momentaneamente fuori uso la centralina telefonica del presidio distrettuale sociosanitario di Monsummano, rendendo irraggiungibile telefonicamente la sede di via Calatafimi. Le infiltrazioni si sono generate mentre erano in corso i lavori, programmati la mattina di mercoledì 13 giugno, di sostituzione della guaina del tetto, a cui i tecnici stavano provvedendo, quando è arrivata improvvisa la pioggia.

L'Asl informa che chi avesse bisogno di telefonare da casa per le cure domiciliari, il servizio di assistenza domiciliare infermieristica è garantito da un numero aziendale che è stato messo a disposizione dell’utenza. Il numero da chiamare per l’assistenza domiciliare infermieristica, come sempre per l’orario diurno fino alle 19, è: 3316200291.

Lo stesso numero telefonico, nello stesso orario, è stato messo a disposizione anche per comunicazioni da parte dell’utenza relative ai Servizi Sociali.

La struttura nella giornata di mercoledì ha proseguito regolarmente la propria attività: gli operatori in servizio, gli ambulatori regolarmente attivi e per comunicazione interne il personale utilizza i telefoni cellulari aziendali. Per eventuali disdette gli utenti possono fare riferimento, come di consueto, al numero del Cup,

mentre per richiedere informazioni sui percorsi possono contattare i presidi socio sanitari dei vicini Comuni.

Il telefono del centralino del presidio di via Calatafimi, località Vergine dei Pini a Monsummano, dovrebbe tornare in funzione già dalla mattina di giovedì 14 giugno.

I COMMENTI DEI LETTORI

TrovaRistorante

a Montecatini Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro