Quotidiani locali

Morta la donna travolta da un'auto assieme al marito

L'incidente si verificò il 13 aprile in via Leonardo da Vinci a Montecatini, davanti al Playground

MONTECATINI. Non ce l'ha fatta Nara Maroni, la donna di Montecatini di 77 anni investita assieme al marito in via Leonardo da Vinci nel pomeriggio del 13 aprile. Troppo gravi le lesioni riportate, e martedì 8 maggio è deceduta all'ospedale di Pescia.

Il parabrezza della Ranult Clio...
Il parabrezza della Ranult Clio sfondato dopo l'impatto con i due pensionati (Foto Nucci)

Secondo la ricostruzione che fornì la polizia municipale, la coppia intoro alle 17,30 stava attraversando la strada in prossimità delle strisce pedonali per tornare a casa quando venne travolta da una Renault Clio, praticamente di fronte ai campini del Playground. I due  pensionati vennero presi in pieno dall'auto che viaggiava in direzione dell’ippodromo. Il coducente a quanto fare rimase abbagliato dal sole e non vide le due figure davanti a sé. Nell’impatto con i due corpi il parabrezza andò in frantumi.

Soccorsi, i feriti furono trasportati all’ospedale Cosma e Damiano di Pescia con ambulanze delle Misericordie di Montecatini e Pieve a Nievole. Apparve subito evidente che le ferite più gravi le aveva riportate la donna, che fu ricoverata in codice rosso. E che purtroppo non ce l'ha fatta, ed è morta a distanza di quasi un mese.

I COMMENTI DEI LETTORI

TrovaRistorante

a Montecatini Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Premio ilmioesordio, invia il tuo libro