Quotidiani locali

Carambola di auto: due donne all'ospedale

Scontro a tre in via Ponte dei Bari a Montecatini

MONTECATINI. Tre auto coinvolte e due donne accompagnate in ambulanza all'ospedale di Pescia, fortunatamente non in gravi condizioni. E' il bilancio di un incidente avvenuto poco dopo le 8,30 di lunedì 16 aprile in via Ponte dei Bari, quasi al termine del cosiddetto vialone del Melani.

Per cause in corso di accertamento da parte della Polizia municipale di Montecatini, una delle auto avrebbe passato la mezzeria scontrandosi con le altre due vetture che viaggiavano in senso inverso. Coinvolte nella carambola una Seat Altea, una Peugeot e una Y10.

Sul luogo dell'incidente sono state fatte confluire ambulanze della Croce Oro di Ponte e della Misericordia di Pieve, i cui equipaggi hanno soccorso due delle conducenti che avevano ripotato ferite e lesioni, mentre il terzo guidatore è uscito illeso dall'abitacolo.

Le donne sono state poi trasportate al pronto soccorso del Cosma e Damiano in codice giallo.

La viabilità lungo la via Ponte dei Bari, sempre piuttosto intesta a quell'ora, ha subito pesanti rallentamenti per consentire i soccorsi e successivamente ai vigili di eseguire i rilievi.

I COMMENTI DEI LETTORI

TrovaRistorante

a Montecatini Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro