Quotidiani locali

Montecatini, ruba una borsa al bar: inseguita e arrestata

Furto in corso Roma: il marito della vittima insegue la ladra e la ferma insieme a una pattuglia dei carabinieri

MOTENCATINI. Pensava di averla fatta franca ma non ha fatto i conti con la determinazione del marito della vittima e la rapidità dell’intervento di un equipaggio del Norm. F.U., pregiudicata 61enne di origini rumene, senza fissa dimora, è stata fermata e arrestata in corso Roma.

La donna è entrata nel bar “New York” e approfittando di un momento di distrazione di una 54enne di Massa e Cozzile che  stava consumando una bibita in compagnia del marito 57enne, ha afferrato la borsa che la vittima aveva poggiato sul bancone ed è scappata a piedi. La vittima si è accorta del furto e suo marito, senza pensarci due volte, è uscito e ha cominciato a inseguire la ladra.

L'uomo è riuscito a raggiungere la donna dopo una cinquantina di metri praticamente insieme a un equipaggio del Norm che stava transitando

nei paraggi ed era stato allertato dalla chiamata al 112 che la vittima aveva nel frattempo fatto subito dopo il furto. F.U, è stata trasferita a Sollicciano in attesa della direttissima, mentre la borsa e il suo contenuto, carte di credito e denaro, sono stati riconsegnati alla vittima.

I COMMENTI DEI LETTORI

TrovaRistorante

a Montecatini Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro