Quotidiani locali

vandalismi

Imbrattato il simbolo Pd della sede di Buggiano

Qualcuno ha scritto "Morte" sul logo del partito. La reazione del segretario provinciale Trallori: questi gesti non ci fermeranno

BUGGIANO.La scritta 'Morte', tracciata con un pennarello nero, è apparsa martedì sera 13 febbraio sul simbolo del Pd all'esterno della sede del partito a Buggiano (Pistoia). Ad accorgersene sono stati alcuni militanti del gruppo locale dei 'Giovani democratici'.

Sono gesti che "non ci fermano e non ci fermeranno mai. Se qualcuno pensa che con le minacce possa interferire con la nostra attività, allora non ha capito di che pasta siamo fatti", scrive in un post su facebook con una foto della stessa scritta, il segretario provinciale del Pd Riccardo Trallori.
"Soprattutto continueremo nelle battaglie dei nostri valori, di civiltà, pace, libertà e solidarietà. Parole che probabilmente questo anonimo non conosce - continua il segretario - perché abituato a muoversi così, con le minacce, pensando di intimorire. Noi andiamo avanti come sempre, orgogliosi del paese democratico che i nostri genitori e nonni hanno costruito

e che vogliamo mantenere".
"È inquietante il clima di odio che si respira attorno al Pd: la nostra comunità è forte e non si lascia intimidire. Se pensano di fermarci si sbagliano di grosso, noi non abbiamo paura", aggiunge il deputato democratico Edoardo Fanucci.

I COMMENTI DEI LETTORI

TrovaRistorante

a Montecatini Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PER GLI SCRITTORI UN'OPPORTUNITA' IN PIU'

La novità: vendi il tuo libro su Amazon