Quotidiani locali

"Meraviglia d'inverno" ma sembra primavera - Fotogallery

Successo della seconda domenica di apertura del Tettuccio dedicata al Carnevale

MONTECATINI. In una giornata invernale, ma con un sole che sa di primavera, è andato in scena a Montecatini, domenica 11 febbraio, il secondo appuntamento di “Meraviglia d’inverno”, l’apertura straordinaria dello stabilimento termale Tettuccio a cura, questa volta, degli Angeli del Bello.

Cinzia Silvestri in versione Fata...
Cinzia Silvestri in versione Fata Turchina accoglie i visitatori

Un’occasione per scoprire il tempio del termalismo montecatinese con una donazione di tre euro (l’entrata è libera, invece, per gli under 18 e over 65): il ricavato sarà devoluto per il restauro della Fontana dei coccodrilli.

Tantissime persone hanno atteso, fin dall'apertura mattutina, l’inizio delle visite guidate. Poi i più piccoli hanno festeggiato il Carnevale con i simpatici personaggi di Cappuccetto Rosso (interpretato dall’attrice Simona Vannelli), il Lupo e la Fata Turchina (Cinzia Silvestri). Gli innamorati, invece, non si sono fatti mancare una foto ricordo nell’angolo a loro dedicato, proprio davanti alla Fontana dei coccodrilli, con un grande cuore e una rosa rossa.

La lettura del Tirreno in costume...
La lettura del Tirreno in costume "Belle Epoque" (Foto Nucci)

Ai primi 141 visitatori è stata anche consegnata una copia omaggio del Tirreno. L’appuntamento è per domenica prossima, 18 febbraio.

I COMMENTI DEI LETTORI

TrovaRistorante

a Montecatini Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PER GLI SCRITTORI UN'OPPORTUNITA' IN PIU'

La novità: vendi il tuo libro su Amazon