Quotidiani locali

Vincita da 778.112 euro al SuperEnalotto a Pieve a Nievole

La schedina superfortunata giocata alla Tabaccheria Boschi di via Marconi

PIEVE A NIEVOLE. “Il “5 Stella” da 778.112 euro è stato centrato con una schedina da circa 3 euro. Ho ricevuto sul terminale la conferma della vincita centrata nella nostra ricevitoria. Il vincitore tuttavia non si è ancora presentato, non ho davvero idea di chi possa essere”.

Esordisce così Flavio Boschi titolare del punto vendita Tabaccheria Boschi di via Marconi a Pieve a Nievole, dove è stato centrato nell’ultimo concorso del SuperEnalotto, quello di giovedì 8 febbraio, un “5 Stella” del valore di 778.112 euro. Una vincita davvero superfortunata, visto che il calcolo delle probabilità concede una possibilità su 112.520.716 di azzeccare quella combinazione.

“La schedina (Quick Pick) vincente è stata giocata mercoledì 7 febbraio. Si tratta di una giocata da poco, credo circa 3 euro. Non riesco proprio ad ipotizzare chi possa essere il fortunato, la clientela che frequenta la nostra ricevitoria è mista, arrivano molte persone di passaggio.

Ovviamente spero che il vincitore sia un nostro cliente abituale”, aggiunge Boschi.

“E’ la prima vincita così rilevante centrata presso la nostra attività. Circa 10 anni fa è stato centrato un 5 da 120mila euro e diverse vincite con i Gratta e Vinci di varie entità”, spiega.

I COMMENTI DEI LETTORI

TrovaRistorante

a Montecatini Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PER GLI SCRITTORI UN'OPPORTUNITA' IN PIU'

La novità: vendi il tuo libro su Amazon