Quotidiani locali

cinque stelle 

Una “pizzata” per finanziare le attività

PIEVE A NIEVOLE. Gli attivisti del Movimento 5 Stelle della Valdinievole organizzano una pizzata di autofinanziamento – che si terrà questa sera – aperta a tutta la cittadinanza, «attivisti,...

PIEVE A NIEVOLE. Gli attivisti del Movimento 5 Stelle della Valdinievole organizzano una pizzata di autofinanziamento – che si terrà questa sera – aperta a tutta la cittadinanza, «attivisti, simpatizzanti e tutti coloro che in qualche modo vogliono sostenere il movimento 5 Stelle» spiegano. «Sarà inoltre l’occasione per una chiacchierata informale – proseguono – per conoscere in modo diretto i gruppi locali, per suggerire idee e proposte».

Il Movimento 5 stelle rinuncia ai soldi del finanziamento pubblico ai partiti, per cui tutte le attività, come serate informative, materiale divulgativo, consulenze ed altro, sono tutte autofinanziate.

«L’invito quindi è quello alla partecipazione – sottolineano i responsabili – Anche perché saranno presenti i consiglieri eletti in Valdinievole e gli attivisti dei singoli meetup, che potranno
informarvi sull’operato svolto in questi anni, nei vari comuni».

L’appuntamento è a Pieve a Nievole, al Bar Stella via Nova, in via Fratelli Cervi 1. La cena comprende il Giropizza più la bevuta per una quota di 13 euro (bambini 10 euro). Per prenotazioni: 3395669887, Anna.

TrovaRistorante

a Montecatini Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista