Quotidiani locali

Il questore La Porta: serve la massima attenzione

Parla il capo della polizia dopo l'arresto dell'ergastolano latitante. "Certi personaggi vengono qui per investire, ma la loro penetrazione non è ancora ad uno stadio avanzato"

PISTOIA. "Certi personaggi  vengono in un territorio essenzialmente per investire". Così il questore di Pistoia Salvatore La Porta, commentando l'arresto da parte della Squadra mobile dell'ergastolano latitante Concetto Bonaccorsi, che viveva con la moglie in un appartamento di Traversagna (Massa e Cozzile) dopo il mancato rientro al carcere di Secondigliano alla fine di un permesso premio, nel settembre scorso.

Boss arrestato, il questore di Pistoia: massima attenzione Le parole del questore di Pistoia Salvatore La Porta, a commento dell'arresto dell'ergastolano latitante Concetto Bonaccorsi a Massa e Cozzile

L'ARTICOLO

La Porta ha precisato che la presenza di persone legate alla criminalità organizzata deve invitare alla massima attenzione, ma che il livello di penetrazione di queste forze nel tessuto sociale, in Valdinievole, è ancora lontano dal livello raggiunto in altre parti del Paese, ad esempio al Nord.

 

I COMMENTI DEI LETTORI

TrovaRistorante

a Montecatini Tutti i ristoranti »

Il mio libro

TORNA IL CONCORSO PIU' POPOLARE DEL WEB

Premio letterario ilmioesordio, invia il tuo libro