Quotidiani locali

Ufficio informazioni turistiche chiuso per ferie dal 10 agosto

A Montecatii resterà aperto solo l'info point di piazza del Popolo

MONTECATINI. In attesa che l’Apt, l’ex Palazzo del turismo di viale Verdi, vada in gestione al Comune di Montecatini (come abbiamo scritto all’inizio di agosto a proposito delle trattative confermate dal presidente della Provincia, proprietaria dell’immobile), al momento è ancora al di fuori della disponibilità dell’amministrazione termale. Ed è così che le “vecchie abitudini” si perpetuano. Ci riferiamo all’annuncio che l’ufficio informazioni turistiche, situato al pian terreno del palazzo, rimarrà chiuso dal 10 al 24 agosto (compresi). Insomma, niente informazioni ai turisti nel periodo turistico.

Il Comune di Montecatini, da parte sua fa quello che è attualmente nelle sue possibilità: cioè avvisa che il cosiddetto “Cities infopoint” (il chiosco in piazza del Popolo, gestito dall’Associazione amici dell’Alberghiero) resterà aperto tutti i giorni dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 20, il venerdì e sabato con chiusura serale alle 21e il mercoledì alle 22. Ma va da sé che

vedere l’ingresso della cosiddetta “Rotonda” sbarrato agli ospiti non sarà un bello spettacolo. Al momento, dopo le note vicende legate alla chiusura delle Province, l’unico impiegato è passato alle dipendenze del Comune di Pistoia, che ha “ereditato” le funzioni di coordinamento turistico.

I COMMENTI DEI LETTORI

TrovaRistorante

a Montecatini Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NOVITA' PER GLI SCRITTORI

Stampare un libro ecco come risparmiare