Menu

Incontri

Gli scrittori protagonisti nell’estate chiesinese

CHIESINA UZZANESE. Libri protagonisti, da domani, dell’estate chiesinese, con il via alla quarta edizione di “Serata d’autore”, ciclo di incontri culturali organizzato dall’assessorato alla cultura...

CHIESINA UZZANESE. Libri protagonisti, da domani, dell’estate chiesinese, con il via alla quarta edizione di “Serata d’autore”, ciclo di incontri culturali organizzato dall’assessorato alla cultura del Comune di Chiesina Uzzanese in collaborazione con il Comitato di gestione della biblioteca.

Al primo incontro, stasera alle 21,30 nel giardino del centro polivalente “Mazzocchi”, interverrà lo scrittore Bruno Ialuna con il suo libro “Volevo essere Banksy” (Del Bucchia Editore).

Queste le altre date in programma: il 27 giugno Andrea Pannocchia e Massimo Nardini presenteranno “Gli artigiani dell’etere”, il 5 luglio sarà la volta di Valeria Rossi con “Gli standard segreti”, l’11 luglio toccherà

a Jacqueline Monica Magi con “Abbecedario del lavoro femminile/2”, quindi il 18 luglio a Franco Sichi con “Quel maledetto imbroglio” e il 24 luglio Roberto Benedetti presenterà “Il mio Giornale (… e quello degli altri)”. Tutti gli incontri si terranno alle 21,30 al centro “Mazzocchi”.

TrovaRistorante

a Montecatini Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro