Quotidiani locali

aperte le iscrizioni

Tocco d’artista a Larciano arriva il Festival dell’estro

LARCIANO. A settembre arriva Estrobilia, il Festival dell'estro, del talento e del genio creativo, la prima volta di una manifestazione che consentirà a giovani artisti delle più svariate forme...

LARCIANO. A settembre arriva Estrobilia, il Festival dell'estro, del talento e del genio creativo, la prima volta di una manifestazione che consentirà a giovani artisti delle più svariate forme espressive di esibirsi all'interno di un contesto ricettivo arricchito da mostre, punti ristoro, mercatini, work shop e area gioco.

L'evento, in programma appunto dal 7 al 9 settembre prossimo, vuole offrire un concreto contributo alla valorizzazione dell'arte e della cultura promuovendo il territorio di Larciano e le performance di giovani nell'ambito della musica, del corpo (danza, body art, teatro, mimo), delle arti plastiche (scultura, fruit carving, lavorazione del ferro e della pietra) e delle immagini (pittura, fotografia, decorazione murale).

Per partecipare all'iniziativa è possibile comunicare entro domani la propria disponibilità inviando curriculum artistico e materiale audio/video alla mail sindaco@comune.larciano.pt.it.

Gli artisti selezionati avranno assicurato il vitto per la tre giorni e, se provenienti da una distanza superiore a 100 chilometri, potranno contare sull'alloggio in strutture locali e il rimborso spese per il viaggio.

Durante il Festival larcianese sarà anche allestito un punto ristoro (dalle 20 alle 24) su uno spazio di 250 metri quadrati. E sempre entro la scadenza di domani chi è interessato ad occuparsi della parte enogastronomica dell’iniziativa dovrà inviare all'ufficio protocollo del Comune di Larciano la documentazione richiesta (consultabile sul sito internet dell'ente).

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Trova Cinema

Tutti i cinema »

TrovaRistorante

a Montecatini Tutti i ristoranti »

In edicola

Sfoglia il Tirreno
e ascolta la musica con Deezer.3 Mesi a soli 19,99€

ATTIVA
ilmiolibro

Scarica e leggi gli ebook gratis e crea il tuo.