Menu

Premio Maestrelli a mister Allegri

Si svolgerà domani al Lidò delle Panteraie la votazione per proclamare il vincitore del 31° Trofeo Maestrelli. Alle ore 18,30 cocktail di benvenuto, cui seguirà l’insediamento della commissione e la...

Si svolgerà domani al Lidò delle Panteraie la votazione per proclamare il vincitore del 31° Trofeo Maestrelli. Alle ore 18,30 cocktail di benvenuto, cui seguirà l’insediamento della commissione e la votazione nella Sala Privè. Seguirà una cena di gala nella sala Anfiteatro con le premiazioni.

Come di consueto in occasione dell’evento verranno consegnati dei riconoscimenti speciali: in questa edizione saranno presenti Massimiliano Allegri, allenatore dell’ A.C. Milan, vincitore del premio “Migliore Allenatore di serie A 2010/11”, e Luca Chiappino del Genoa F.C. migliore allenatore italiano “Settore Giovanile”.

Sempre nella stessa serata saranno consegnati altri riconoscimenti speciali per la stagione 2010/11. È annunciata la presenza del giocatore della Fiorentina Matija Nastasic, dell’ex allenatore dlel’Under 21 Claudio Gentile, e dell’ex difensore dell’Inter Marco Materazzi.

TrovaRistorante

a Montecatini Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro