Menu

Tennis, 24 ore non stop: anche la maglia del Napoli tra gli oggetti all'asta

Record di iscritti, oltre 200, alla seconda edizione della 24 ore di tennis e solidarietà organizzata dallo Sporting Club Madras. Grande attesa per l'asta: l'oggetto più ambito è la maglia nuova del Napoli

MONTECATINI. Record di iscritti alla seconda edizione della 24 ore di tennis e solidarietà organizzata dallo Sporting Club Madras di Montecatini. Sono già 250 (contro i 150 totali dell’anno scorso) i giocatori che hanno dato la loro adesione alla manifestazione che prenderà il via domani alle 19, per terminare alla stessa ora di sabato, e il cui incasso darà interamente devoluto all’Associazione Tumori Toscana, onlus che assiste a casa centinaia di malati oncologici).

Ma c’e ancora tempo per iscriversi, basta telefonare alla segreteria dello Sporting Club (0572 767587) o a Dino Berti del negozio Doctor Tennis (328 2956044). La “non stop” della racchetta si articolerà in gare di doppio e singolo per grandi e piccini, di ogni livello gioco, divisi in due squadre, “i gialli” e i “blu”: vincerà il titolo simbolico la squadra che, allo scadere delle 24 ore, avrà totalizzato più game. Offerta minima per giocare, ricevendo in regalo una t-shirt commemorativa: 10 euro gli adulti, 5 gli under 18.

Sempre domani, a partire dalle 22, si terrà anche l’asta (anche questa con incasso all’ATT) di magliette, racchette, libri, cd e altri oggetti donati da stelle dello sport, artisti e volti noti della tv. Ad esempio, il completino indossato dalla Schiavone, un Tapiro d’oro di Striscia la Notizia, una maglietta delle Iene, e capi firmati di calciatori, ciclisti e altre stelle dello sport. Al lungo elenco, consulatabile sulla fotogallery, si sono
aggiunte nelle ultime ore un’autentica chicca come la maglia ufficiale del capitano del Napoli Poalo Cannavaro con le firme di molti suoi compagni, tra cui Marek Hamsik; due t-shirt (una con logo dei Denver Nuggets) firmate da Danilo Gallinari, e la maglia del fantasista della Fiorentina Jovetic.

TrovaRistorante

a Montecatini Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro