Menu

Tennis e beneficenza con la maratona di ventiquattr'ore contro il cancro

Il 5 e 6 agosto si terrà la 24 ore di beneficenza, con incasso a favore dell'Associazione Toscana Tumori, con un'asta che aiuterà a raccogliere i fondi: a donare tanti big dello show

Si annuncia come un autentico evento l’asta di oggetti donati da sportivi e volti noti del mondo dello spettacolo che farà da corollario alla 24 ore di tennis e solidarietà organizzata dallo Sporting Club Madras di Montecatini Terme. La manifestazione è in programma sui campi del circolo termale dalle 19 di venerdì 5 agosto alla stessa ora del giorno seguente e il ricavato, sia della premotazione dei campi che dell’asta, sarà interamente devoluto all’Associazione Tumori Toscana, onlus che si occupa di assistere a domicilio persone affette dal terribile male.

E sono davvero tanti gli oggetti messi a disposizione da tennisti, calciatori, ciclisti, motociclisti, cestisti, cantanti e personaggi tv.

Gli oggetti donati dai big per l'asta

Tra questi anche autentiche chicche, come il completino indossato da Francesca Schiavone il giorno del successo al Roland Garros; una racchetta di Filippo Volandri; magliette dei tennisti Bolelli, Starace, Fognini, Bracciali e Lorenzi; la maglietta e le scarpette usate per realizzare uno spot della Nike dall’attaccante dell’Inter Giampaolo Pazzini; una foto autografata dal capitano della Juventus Alessandro Del Piero; cappellini autografati dai piloti della Ferrari Alonso e Massa; una felpa, una camicia, una maglietta e un cappelino firmati dal cal campione mondiale in carica della Superbike, Max Biaggi; libri e cd autografati dai cantanti Andrea Bocelli e Marco Carta; un Tapiro d’Oro originale con gli autografi dei conduttori e delle veline di Striscia la Notizia; una maglietta della trasmissione Le Iene, anche questa autografata; e molto altro materiale personalizzato che sta ancora arrivando.


L’asta benefica è in programma la sera di venerdì 5 agosto, intorno alle 22, e sarà coordinata da Serena Magnanensi, inviata della trasmissione di Rai Uno “La vita in diretta”, affiancata da un comico a sorpresa. Un evento da non perdere, quindi, per gli amanti dello sport della racchetta e non solo.

La 24 ore dello Sporting Club (in via Ponte dei Bari 200, vicino all’Ipercoop) è una bella occasione per
stare insieme e aiutare i più bisognosi. Per informazioni e iscrizioni, sia sulla “maratona” tennistica che sull’asta, contattare il sito www.24oreditennis.it o telefonare allo 0572 767587 (Sporting Club) e allo 0572 773287 (Doctor Tennis).

TrovaRistorante

a Montecatini Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro