Quotidiani locali

Il comitato organizzatore ringrazia i partner 

Successo per il giro della Lunigiana a Casette

MASSAIl 43 giro della Lunigiana disputato a Casette è stato un grande successo sia dal punto di vista della partecipazione, ma soprattutto per l'organizzazione che ha consentito lo svolgimento della...

MASSA

Il 43 giro della Lunigiana disputato a Casette è stato un grande successo sia dal punto di vista della partecipazione, ma soprattutto per l'organizzazione che ha consentito lo svolgimento della gara senza creare disagi agli abitanti della montagna coordinando con attenzione gli eventi con le esigenze di chi quotidianamente vive queste zone.

Il comitato organizzatore di Casette ringrazia tutti gli sponsor che hanno creduto in questa iniziativa portata avanti con determinazione da parte di un gruppo di persone che dopo 15 anni dall'ultima gara ciclistica a Casette, hanno voluto proporre un evento così importante come il giorno della Lunigiana in collaborazione con l'UC Casano e l'Asd Fabrimar l'angolo del souk .

Che i presupposti fossero dei più ambiziosi si era già visto il giorno della presentazione che si è svolta alle cave di marmo nel bacino di gioia una presentazione unica con alle spalle il dipinto del David di Donatello dell'artista Edoardo Kobra. Un simbolo recente e particolarmente rappresentativo delle apuane che ha vegliato, in qualche modo, sul successo della manifestazione.

Il comitato di Casette già da ora sta lavorando per la prossima edizione 2019 anche sotto la spinta degli sponsor che sono disponibili a contribuire per il prossimo anno.

Il comitato spera vivamente che

la collaborazione con gli organizzatori del giro della Lunigiana possa continuare e che questa tappa possa essere riproposta anche nel 2019, allargando se possibile in termini di pubblico, entusiasmo e qualità il già eccellente lavoro che è stato fatto per questa edizione del 2018. —

TrovaRistorante

a Massa Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro