Quotidiani locali

Torneo delle frazioni: al via i quarti

Il palio del calcio di Montignoso entra nella fase decisiva. Ecco chi è passato 

MONTIGNOSO . Terminata la prima fase del torneo delle Frazioni e memorial Giancarlo Paolini con un grande successo di pubblico che ha partecipato numeroso e festante come ormai avviene da molte edizioni e dunque ci si avvia alla fase finale con scontri ad eliminazione diretta, prima playoff e poi semifinali e finali. E come sempre è accaduto allo spettacolo degli ottanta minuti spesso si aggiungono supplementari e rigori ad arricchire la serata. Questi i due gironi.

Girone A. Il Cervaiolo ha avuto un inizio a handicap venendo sconfitto dalle Capanne ma poi si è ripreso alla grande sconfiggendo Cerreto e Renella terminando la classifica al primo posto ed a seguito degli altri risultati è stato eliminato il Cerreto mentre la Renella è andata ai playoff. In semifinale diretta quindi il Cervaiolo. Classifica finale. Cervaiolo punti 6, Capanne 5, Renella 4 e Cerreto 3.

Girone B. Grossa sorpresa in questo girone dove le Montagne superando la Piazza nell'ultima gara ha passato il turno eliminando di fatto il Prato mentre il Cinquale, con tre vittorie ottenute tutte ai calci di rigori si è assicurato la prima piazza andando direttamente alle finali. La Piazza

invece ha raggiunto il passaggio del turno grazie alla differenza reti segnate soprattutto nelle prime gare. Questa la classifica finale. Cinquale 6, Piazza 4, Montagne 4 e prato 4. Passano quindi il Cinquale e poi per differenza reti Piazza e Montagne.

Aldo Antola

TrovaRistorante

a Massa Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro