Quotidiani locali

A Pallerone serata in ricordo di Fabrizio Mancini

VILLAFRANCA. Una serata toccante quella di sabato, come si sottolinea sul sito del Comune di Aulla, « che ha reso ancora più vicino tutto il borgo di Pallerone che ha voluto ricordare Fabrizio...

VILLAFRANCA. Una serata toccante quella di sabato, come si sottolinea sul sito del Comune di Aulla, « che ha reso ancora più vicino tutto il borgo di Pallerone che ha voluto ricordare Fabrizio Mancini e il suo compleanno, festeggiando come meglio non si poteva quella che d'ora in poi non sarà solo una semplice ricorrenza ma anche un'occasione per riunirsi. Tutto il Comune ricorda con affetto l'amico Fabrizio e ciò che ha lasciato in eredità a tutti noi».

E intanto, come abbiamo scritto nei giorni scorsi, si avvicina il Memorial Fabrizio Mancini, organizzato da “Steve Nulla”, personaggio nato sui social, insieme all’assessore pontremolese Michele Lecchini. L’intero incasso sarà devoluto in beneficenza. Obiettivo, stringersi tutti attorno alla famiglia di Fabrizio, mister molto amato di varie compagini ed ex dipendente del Comune aullese.

Appuntamento a venerdì 22 giugno al Bottero di Villafranca per un torneo all'italiana tra le squadre: squadra Steve Nulla allenata da Christian Borghetti, squadra Nutrialand allenata da Andrea Albareni, squadra As Bedonia allenata da Gianni Gerali». Interverranno molti ospiti, sia del mondo della politica che del mondo dello sport. Il trofeo, si ricorda, è stato gentilmente donato dal “Palaron fan festival” in ricordo di Fabrizio, sua figlia Martina Mancini darà il

calcio d'inizio.

Il sindaco di Villafranca Filippo Bellesi aprirà la manifestazione per poi cedere la parola al presentatore della serata Saverio Beghè giornalista sportivo.

Tutti i sindaci lunigianesi sono stati invitati alla manifestazione.



TrovaRistorante

a Massa Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro