Quotidiani locali

gara 2 dei playoff

Carrarese che peccato, battuta a Viterbo 2-1

Pesa il gol a freddo, poi un'indecisione di Borra e raddoppio, Murolo riapre la sfida poi più niente: 2-1

VITERBO. Si ferma a Viterbo l'avventura play-off della Carrarese. Azzurri liquidati con un gol per tempo dalla Viterbese, entrambi in apertura delle due frazioni di gioco con una perla del brasiliano Jefferson e un tiro di Di Paolantonio non trattenuto da Borra. Non basta la rete della bandiera segnata da Murolo nel corso della ripresa. Ancora una volta l'Enrico Rocchi si conferma campo tabù per la squadra apuana. Partita che si mette subito terribilmente in salita per la Carrarese, punita a freddo da una prodezza di Jefferson dopo appena 3 minuti di gioco. L'attaccante sudamericano gioca la palla dalla destra, salta Ricci e Baraye ed esplode un sinistro potentissimo che s'infila sotto la traversa della porta difesa da Borra.

In avvio di ripresa, un'incertezza di Borra permette ai locali di passare sul 2-0, Murolo riaccende le speranze, ma sarebbero serviti altri due gol. La Viterbese si difende bene. Entra anche Tavano ma non riesce a segnare. Straordinario l'apporto dei tifosi azzurri, in centinaia anche a Viterbo.

Viterbese-Carrarese 2-1

VITERBESE (4-3-3): Iannarilli; Celiento, Rinaldi (dal 32' st Atanasov), Sini, Peverelli; Cenciarelli (dal 31' st A. Benedetti I), Di Paolantonio, Baldassin; Vandeputte, Jefferson (dall'8' st De Sousa), Calderini (dal 31' st Zenuni). (Micheli, Ngissah, Méndez, Sané, Pini, Pandolfi, De Vito, Mosti). All. Sottili.

CARRARESE (4-2-3-1): Borra; Rosaia, Ricci (dal 31' pt Vassallo), Murolo, Baraye; Tentoni (dal 1' st Cardoselli), Agyei; Tortori (dal 31' pt Biasci), Foresta (dal 12' st Piscopo), Cais (dal 15' st Tavano); Coralli. (Lagomarsini, Benedini, Possenti, Marchionni, Miele, Vitturini). All. Baldini.

ARBITRO: Sozza di Seregno.

RETI: nel pt al 3’ Jefferson (V);

nel st al 5' Di Paolantonio (V), al 12' Murolo (C).

NOTE: Ammoniti Jefferson, Baldassin, Tentoni, Murolo. Espulso all’86’ il tecnico Baldini. Angoli 5-6.

I COMMENTI DEI LETTORI

TrovaRistorante

a Massa Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PUBBLICARE UN LIBRO

Sconti sulla stampa e opportunità per gli scrittori