Quotidiani locali

Vai alla pagina su Carrarese calcio
Carrarese scatenata, travolta la Pistoiese: 5-0

Carrarese

iniziati i playoff per la B

Carrarese scatenata, travolta la Pistoiese: 5-0

Gli  azzurri chiudono la pratica nel primo tempo (3-0), poi dilagano. Un minuto di raccoglimento per la vittima della tragedia in cava

CARRARA. Parte nel migliore dei modi la caccia alla serie B della Carrarese: strapazzata la Pistoiese con un 5-0 nel debutto dei playoff, con la gara iniziata con un minuto di raccoglimento dedicato alla vittima della tragedia in cava avvenuta al mattino. La squadra di Baldini è partita forte ed è passata in vantaggio su rigore, concesso per fallo su Cais (poi costretto ad uscire) e trasformato da Agyei. Straordinario il raddoppio di Biasci, attaccante entrato proprio al posto di Cais, una fiondata imprendibile dai 25 metri. Ma non è finita: prima del riposo, il tris con Tortori, con un destro incrociato sul secondo palo. Nella ripresa, la Carrarese sceglie di non fermarsi per evitare cali di tensione, e così arriva il poker firmato da Foresta. E infine, il 5-0 di Vassallo. Alla Carrarese bastava anche un pari... Martedì, trasferta a Viterbo, visto che la Viterbese ha battuto il Pontedera. A Monza andrà il Piacenza, che ha battuto la Giana Erminio.

Da segnalare il grande pubblico: quasi quattromila i presenti, tifo costante. La partita è stata anche trasmessa in diretta su Raisport.

Carrarese-Pistoiese 5-0

CARRARESE (4-2-3-1): Borra; Rosaia, Ricci, Murolo, Baraye; Tentoni (dal 25' s.t. Vitturini), Agyei (dal 30' s.t. Marchionni); Tortori (dal 25' s.t. Vassallo), Foresta (dal 30' s.t. Cardoselli), Cais (dal 20' p.t. Biasci); Coralli. (Lagomarsini, Benedini, Benedetti, Piscopo, Possenti, F. Miele, G. Miele). All. Baldini.

PISTOIESE (5-4-1): Zaccagno; Mulas, Zullo (dal 5' p.t. Nossa), Terigi (dal 1' s.t. Surraco, dal 12' s.t. De Cenco), Quaranta, Regoli; Minardi, Hamlili, Luperini (dal 24' s.t. Cerretelli), Picchi (dal 24' s.t. Papini); Ferrari. (Biagini, Priola, Tartaglione, Zappa, Dosio, Rafati, Nardini). All. Indiani.

ARBITRO: Robilotta di Sala Consilina.

RETI: nel pt al 21’ Agyei (rig.), al 37' Biasci, al 41' Tortori;

nel st al 16’ Foresta, al 38' Vassallo.

NOTE: spettatori 3574, incasso di 39.069,00 euro. Ammoniti Luperini, Quaranta, Agyei, Foresta, De Cenco. Angoli 2-2.

I COMMENTI DEI LETTORI

TrovaRistorante

a Massa Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro