Quotidiani locali

doppietta di riccardo benedetti 

«Ora mi sono sbloccato, vogliamo andare ai playoff»

MASSA. Per Riccardo Benedetti la doppietta di ieri sul terreno del Montecatini equivale ad una liberazione. Da troppo tempo l'attaccante zebrato non trovava la rete dopo una prima parte di campionato...

MASSA. Per Riccardo Benedetti la doppietta di ieri sul terreno del Montecatini equivale ad una liberazione. Da troppo tempo l'attaccante zebrato non trovava la rete dopo una prima parte di campionato scoppiettante.

Con le due segnature di ieri, Riccardo arriva a 10 gol, un traguardo importante per un ragazzo classe '98, arrivato dal Genoa in estate.

Mancano ancora tre partite al termine della regular season e il bottino personale della punta zebrata può ancora essere incrementato con reti importanti che aiutino la Massese a centrare la consolazione dei play off.

«Sono molto contento - ha dichiarato Benedetti - una doppietta per la quale ringrazio i miei compagni. Finalmente mi sono sbloccato ma non dobbiamo fermarci e cercare di restare concentrati perché restano tre partite da vincere assolutamente».

Domenica agli Oliveti arriverà il Sestri Levante, formazione ostica e in piena lotta per evitare i play out. La piazza zebrata si aspetta il ritorno alla vittoria in casa che manca da tre mesi, un appuntamento da non fallire per proseguire la rincorsa agli spareggi.

Tornando invece alla gara di ieri, anche il giovane Bordini si è detto felice per la vittoria. «Siamo contenti per questi tre punti e personalmente spero di poter dare una mano alla squadra in queste ultime partite che dobbiamo vincere per arrivare nei play off».

Se le zebre riusciranno a superare il Sestri Levante e, successivamente, l'Argentina, è assai probabile che l'ultima giornata che prevede il turno

casalingo contro il Real Forte Querceta diventi un vero e proprio spareggio per agganciarsi alla coda della stagione regolare.

Intanto però bisognerà superare il Sestri Levante che domenica arriverà sotto le Apuane motivatissimo. Servirà concentrazione.( a.t.)

TrovaRistorante

a Massa Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PERCORSI

Guida al fumetto: da Dylan Dog a Diabolik