Quotidiani locali

Vai alla pagina su Carrarese calcio
La Carrarese nel finale schianta il Piacenza

Carrarese

serie c

La Carrarese nel finale schianta il Piacenza

Gran guizzo del Cobra Coralli, poi nel recupero il gol della sicurezza di Biasci

CARRARA. La Carrarese non si ferma più. Dopo lo show di Pisa, soffre con il coriaceo Piacenza ma la spunta nel finale, con un guizzo del Cobra Coralli e il raddoppio in pieno recupero di Biasci. Gara tosta, la Carrarese ha sofferto nel primo tempo ma alla lunga ha fatto valere la voglia di vincere del gruppo, mentre gli ospiti alla distanza sono un po' calati. Gara tesa, Baldini è stato espulso a fine primo tempo. Ora il quarto posto della Viterbese è a soli due punti, anche se martedì la Viterbese giocherà il recupero proprio con il Piacenza.

Carrarese-Piacenza 2-0

CARRARESE (4-2-3-1) Borra; Rosaia, Benedini, Ricci, Baraye (dall'11' st Possenti); Tentoni (dal 32' st Cardoselli), Agyei; Bentivegna (dal 32' st Cais), Foresta (dal 39' pt Biasci), Tortori (dall'11' st Vassallo); Coralli. (Lagomarsini, Andrei, Murolo, Benedetti, Marchionni, Vitturini). All. Baldini.

PIACENZA (4-3-3) Fumagalli; Castellana, Silva, Pergreffi, Masciangelo; Di Molfetta (dal 43' st Romero), Della Latta, Corradi; Di Cecco (dal 37' st Zecca), Pesenti, Corazza (dal 26' st Franchi). (Basile, Lanzano, Mora, Lamesta,

Bini, Amore). All. Franzini.

ARBITRO: Cosso di Reggio Calabria.

RETI:nel st  al 40’ Coralli, al 48' Biasci.

NOTE: spettatori 1608, incasso di 8.682,00 euro. Espulso il tecnico Baldini al 42' pt; ammoniti Della Latta, Pergreffi, Masciangelo. Angoli 8-3.

I COMMENTI DEI LETTORI

TrovaRistorante

a Massa Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro